Tumore benigno al dito

Gentile dottore, sono una donna di 47 anni. Da circa due mesi ho sul polpastrello del pollice un rigonfiamento con al centro un'ulcera che spesso sanguina. Sono stata da un dermatologo che solo guardandolo mi ha detto che è un tumore benigno e che bisognerebbe levarlo con il laser. Lei mi consiglia di farlo analizzare? Va bene il laser o deve essere tolto da un chirurgo?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara signora, il collega dovrebbe averle specificato che tipo di tumore sospetta. Senza questo parametro non posso esprimerle un parere. Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 28 Aprile 2017