tumore benigno della papilla

EGR. DOTT.IL MIO RAGAZZO HA EFFETTUATO ENDOSCOPIA EGENTILMENTE VORREI CHIEDERE INFORMAZIONI CIRCA "REFERTO ENDOSCOPIA. MATERIALE IN ESAME: PAPILLA DI VATER.NOTIZIE CLINICHE: DUODENOSCOPIA AMPULLOMAREFERTO:MATERIALE COMPLETAMENTE INCLUSO ES ESAMINATO A PIU' LIVELLI DI SEZIONE, ANCHE CON L'AUSILIO IMMUNOREAZIONI PER p53 e CEA MONOCLONALE, COSTITUITO DA FRAMMENTI DI MUCOSA IN PARTE CON TRASFORMAZIONE ADENOMATOSA CON DISPLASIA DI BASSO GRADO"COSA SIGNIFICA?GRAZIE UN SALUTOCLAUDIA
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
si tratta di un tumore benigno della papilla che però và asportato
Risposto il: 20 Luglio 2011