asportazione tumore papilla di vater

buonasera,
scrivo perchè ho bisogno di incontrare o almeno sapere il nome di un medico che abbia gia' effettuato un'aspostazione della ampolla di vater a causa di un tumore
grazie
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Cara signora, nel nostro centro trapianti di fegato effettuiamo regolarmente la chirurgia pancreatica incluso quella dell'asportazione dei tumori della papilla di Vater con ottimi risultati a distanza pur nella gravità di tale malattia. Se crede può telefonare alla mia segretaria e prendere un appuntamento allo 0817472372. Cordiali saluti Fulvio Calise, Direttore della Chirurgia epato-bilio pancreatica e centro trapianti di fegato dell'A.O. A. Cardarelli
Risposto il: 20 Ottobre 2009