Tumore testa

Grazie dottore un ultima domanda quindi la neurologia se non mi ha fatto fare la TAC significa che non ha riscontrato nulla? Però io lo potrei avere perché non da segnali subito il tumore no? E poi il tinnitus che ho che ho letto che è sintomo di tumore può essere sintomo si neurinoma e poi anche altri tumori cerebrali o come tumore cerebrale si parla di neurinoma?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima SIgnora, il neurinoma è una patologia molto rara. Si sottoponga all'esame audiometrico e stia tranquilla. Cordialità. Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 08 Marzo 2019