turbe disforico ansiose

dott. volevo sapere per questa diagnosi :persistenti turbe disforico ansiose in soggetto con tratto labile di personalità discontrollo degli inpulsi .attualmente in forma lieve per il rinnovo patenti di guida c'è qualche problema ?
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

Gent.mo utente, la diagnosi emessa in parole povere dice che lei è molto ansioso e alcune volte fa  difficoltà a controlare i suoi impulsi. Ad oooggi la diagnosi così emessa non è incompatibile con la licenza di guida.

Coridalmente

Rosalba Trabalzini

Risposto il: 03 Settembre 2012