Tutte le verdure con vitamina k vietata causa

tutte le verdure con vitamina k vietata causa utilizzo farmaco cumadin grazie
Risposta del medico
Paginemediche
No, le verdure in genere si possono mangiare tranquillamente, evitando solo quelle a foglia larga, tipo spinaci, verza o cavolo, e insalata a foglia larga. Comunque, il servizio presso il quale Lei effettua il prelievo per l’INR ha quasi sicuramente a disposizione per i pazienti uno stampato che riporta le informazioni sulla dieta (che deve essere il più possibile equilibrata) e sui comportamenti da tenere quando si è in terapia con i farmaci anticoagulanti tipo Coumadin: provi a chiederlo in occasione del prossimo controllo. Cordiali saluti.
Risposto il: 19 Novembre 2007