Ulteriori accertamenti

Buongiorno, mio fratello accusa da circa un mese una leggera febbricola alla sera, dopo avere eseguito i vari esami di laboratorio e risultato un lievi rialzo della Transaminasi e un lieve rialzo dellìAlt.
Ha fatto di nuovo gli esami dopo una settimana e la transaminasi si è elzata ulteriormente ma il medico dice che è solo mossa, dopo una settimana è insorta una tromboflebite superficiale alla gamba destra, ha eseguito l'ecografia deglio organi fegato pancreas Tiroide ecc ma sembrano tutti in ordine, ha fatto l'ecodopler ed è risultato questo Trombo, gli hanno consigliato di eseguire i marker tumorali.
Lui accusa molta stanchezza alla sera, e febbricola, in più non ha fabe e di conseguenza non mangia moloto.
Io sono molto preoccupata, questi sintomi a cosa sono riconducibili, e secondo Le non è il caso di ricoverelo per accertamenti più pprofonditi e in breve tempo?

La ringrazio anticipatamente e La saluto cordialmente
A.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto lei riferisce effettivamente sembra necessafrio ricorrere ad un approfondimento diagnostico da svolgere in regime di ricovero che comprenda esami di secondo livello, quali una TC ed eventualmente una biopsia epatica.
Risposto il: 11 Maggio 2005