Un centro in calabria o sicilia per la cura

Un centro in Calabria o Sicilia per la cura dell'Epatocarcinoma su Cirrosi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Premettendo che non sta a noi indirizzare verso un Centro od un altro, palesando giudizi di merito che non riteniamo deontologico esprimere, riteniamo che vi siano certamente più Centri idonei ed attrezzati per la diagnosi e la cura di tale patologia. Uno di questi è localizzato in una sede di confine e cioè a Messina. Ivi si trova il Dipartartimento di Medicina, Università di Messina, (Dr. Giovanni Raimondo) di elevato livello professionale.
Risposto il: 15 Dicembre 2004