Sono letizia abito in provicia di reggio calabria,

Sono Letizia abito in provicia di Reggio Calabria, ho problemi epatici seri. ho una iperplasia nodulare bifocale di 6 cm x 5.85.8 nel lobo sinistro. ho i Trigliceridi che arrivano a punte di oltre 5500, il colesterolo è quasi nella norma. dove mi posso rivolgere per tentare di risolvere questo problema che dura da quasi 10 anni senza che nessuna si interessa veramente del caso? può essere un problema di disfunzionamento del Metabolismo, visto che tutto questo è arrivato dopo una Pancreatite acuta necrotica emorragica? grazie per la vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione merita di essere approfondita presso un centro per lo studio delle malattie epatiche. Puo’ rivolgersi presso la Gastroenterologia ubicata presso l’Ospedale civile. Altrimenti un ottimo Centro per lo studio di tali lesioni focali epatiche si trova a Milano presso l’Epatologia dell’Ospedale Niguarda, diretta dal professor Colombo.
Risposto il: 15 Novembre 2005