Un problema epatico

buonasera..sono Raffaella ho 40 anni e ho un problema. Due mesi fa dopo una serata in pizzeria ho iniziato ad avere un dolore sotto le costole sul lato dx forte aerofagia e dopo qualche giorno una fastidiosa bocca amara. Il medico mi ha prescritto un'eco epatica che ha riscontrato solo una bile ispessita. Ho iniziato una cura di deursil 450, tutto sembrava andare per il meglio invece in questi giorni ecco di nuovo la bocca amara, l'aerofagia e dolori sotto le costole lato dx. Ogni volta che mangio mi si gonfia lo stomaco e la pancia e mi sento letteralmente scoppiare. Come posso risolvere questo problema?grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Le consiglio continuare con la terapia ed aggiungere Epatop CPR: 1 CPR 2 volte al giorno per 6 mesi
Risposto il: 02 Marzo 2012