una catena interminabile

salve,sono Tiziana ho 35 anni mamma di due bimbi .da due anni a questa parte soffro di attacchi di ansia che mi portano a condurre una vita un po' isolata per paure varie .Da un po' di mesi soffro di giramenti di testa che mi portano formicolio alla nuca e irrigidimento delle mandibole e tendo a tenere i denti stretti,e a barcollare ,spesso porto la pressione 90\130 soprattutto quando sono agitata,premetto che da due anni a questa parte me ne sono capitate tante due malati di tumore in famiglia mamma e suocera di cui quest' ultima ci ha lasciato a dicembre. cordiali saluti grazie per la vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Più si pensa ai tumori, più si sviluppa ansia. Più si sviluppa ansia, più si pensa ai tumori.
Risposto il: 18 Giugno 2011