Ogni volta che bacio una ragazza sto male!!

Ho 19 anni, da 6 mesi sono in terapia con Cosentix Secukinumab per Spondilite Anchilosante, da quando ho iniziato questa terapia ogni volta che bacio una ragazza, sopraggiungono a catena questi problemi: prima mal di gola, dopo qualche giorno placche in gola, poi febbre, influenza e riattivazione della malattia. Mi è successo ad Agosto 2018, e a Gennaio 2019, due volte su due, di cui l'ultima con la mia attuale fidanzata con cui ora non so proprio cosa fare. Sono disperato, se qualcuno sapesse indicarmi una soluzione gliene sarei davvero gratissimo Grazie infinite in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore, ne parli con il Medico che le ha prescritto la terapia perché il bacio sembra, da quanto scrive un fatto casuale piuttosto che causale, Cordiali saluti

Risposto il: 06 Febbraio 2019