una storta giocando a calcetto

Buongiorno..salve dottore volevo esporle il mio problema..circa 2 mesi ho preso una storta giocando a calcetto..in poche parole ho apoggiato tutto il peso sul ginocchio sinistro..ora a distanza di ciò mi si gonfia subito in qualsiasi occasione in cui erroneamente faccio più peso sul sinistro anche camminando..a cosa potrebbe essere dovuto?? In attesa di una vostra risposta le porgo cordiali saluti Francesco
Risposta del medico
Dr. Giovanni Staffilano
Specialista in Medicina dello sport

Carissimo da come hai descritto la sintomatologia sembrerebbe una distorsione di ginocchio con interessamento di menisco e LCA. urge Risonanza Megnetica,,,,

Risposto il: 11 Aprile 2014