Mandibola storta

Salve, ho un problema con la mia mandibola, sia di tipo estetico che di salute. La parte sinistra della mandibola mi sembra più spessa e spinta in avanti rispetto a quella destra, provocando un'asimmetria che mi da molto fastidio e mi crea insicurezze. Mi crea anche un forte dolore quando spingo la parte sinistra verso la destra, oppure quando mangio da la parte problematica si sente un rumore strano che mi crea un fastidio tremendo. Volevo sapere dove e come posso sistemare questo mio problema.

Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Buongiorno, si rivolga ad un centro ospedaliero di Chirurgia Maxillo Facciale, sapranno aiutarla. Cordialmente Luca C. Rovati

Risposto il: 04 Luglio 2018