Unghia del pollice

L'unghia del pollice presenta, nella parte fuori dal dito (quella che si taglia periodicamente col tagliaunghie), un filo sottile dello stesso materiale ungueale che cresce insieme al resto.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Non si capisce bene cosa vuole dire con il termine" filo sottile", ma se cresce con la parte dell'unghia che normalmente viene tagliata, deve solo provare a tagliarla insieme con il taglia unghie e vedere se si riforma. Buona serata

Risposto il: 23 Aprile 2018