Uretrite

Salve a tutti! Scrivo per sapere se, per quanto stupida sia l'azione, l'uso abbondante di alcool etilico sul pene possa provocare uretriti, con perdite bianche evidenti dal prepuzio del membro, da uno a due giorni dall'utilizzo. Può essere questa stupida azione causa praticamente immediata di conseguenze del genere? O è necessaria una relazione sessuale non protetta per tali conseguenze? Grazie infinite!
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Non cinèmassolutamente chiaro cosa lei combini con l’alcol etilico, ma comunque ci pare siano cose pericolose, da sconsigliare vivamente. Se poi a queste avventate manipolazioni si sovrapponga quanche problema più tipicamente urologico (es. uretrite) può essere determinato solo mediante una attenta visita specialistica diretta.
Risposto il: 30 Aprile 2019