Uretrite da Ureaplasma Parvum

Salve, Uretrite da un mese, mi hanno prescritto Azitromicina 500mg x 3 giorni, ma non ha funzionato, subito dopo amoxicillina 1 gr. x 9 giorni ha funzionato, ma dopo 4 giorni il batterio si è ripresentato anche se in forma più lieve. Da un test fatto prima degli antibiotici risulta Ureaplasma PARVUM. Esistono altri antibiotici che potrebbero funzionare meglio? Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Normalmente si fa un tampone uretrale con antibiogramma, che indica gli antibiotici più attivi, in base alla concentrazione minima inibente. In tale sede non possiamo proporre alcuna terapia, tra l'altro la domanda è inerente l'urologia, non la Dermatologia. Cordiali saluti
Risposto il: 01 Luglio 2019