Salve a tutti,inizio il mio racconto dal principio in modo da poter ascoltare un parere diverso da quello del mio medico. Da tre anni a questa parte mi capitava, una volta ogni tanto, di soffrire di blocchi intestinali notturni, eventi che ho riconosciuto in quanto, nella mia famiglia, mia sorella soffre di colon infiammabile e aveva spesso... Leggi di più problemi con la digestione. Dopo di che ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale Arianna, ma dopo un anno, a maggio 2012, ho dovuto interromperla perchè mi arrecava problemi digestivi quasi tutti i giorni, soprattutto la sera e la notte. Fatte le analisi di routine dal ginecologo non era emerso nessun danno permanente.Ultimamente, da due o tre settimane, ho diversi disturbi all'apparato digerente: dolori e fastidi nella parte bassa dell'addome, feci scure quasi verdi militari, stanchezza e spossatezza, problemi digestivi nelle ore serali e da due giorni ho problemi di sbandamenti quando faccio movimenti bruschi.Il mio dottore riconosce i sintomi come stress e problemi intestinali per questo mi sta dando una bustina per regolare l'intestino.Secondo voi cosa potrei avere?