utile esami di laboratorio . Visita internistica

Gentile dott. ,il mio problema è il seguente.Sono oramai più di 6 mesi che mi succede (quasi ogni giorno) di avvertire senso di stomaco vuoto e improvvisa debolezza con senso di svenimanto.Mangiando qualcosa mi passa un po' ma rimane la debolezza (tipo gambe e braccia molli).In concomitanza al senso di vuoto allo stomaco sento pure rumori gastrici propri dello stomaco vuoto anche se in quel momento vuoto non lo è!!!! Altra cosa è che in quei momenti non ho assolutamente appetito e voglia di mangiar niente.Il mio medico mi ha fatto fare una cura con Lexil ed adesso uso Valtrax. Purtroppo qui non vedo miglioramento e cio' che più mi dsa noia è questa debolezza associata!!!!Premetto che sono molto ansioso.in attesa di una Vs. risposta cordialmente
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
Consigli odi eseguire esami di laborartorio di routine ma come lei descrive si potrebbe trattare di una crisi ipoglicemica pertanto le consiglio una visita internistica.
Risposto il: 23 Settembre 2012