utilita della RMN

Il 24 giugno 2010 a seguito di una caduta perticolarmente brutta (mi sono seduta sulla caviglia torta) mi sopno recata al pronto soccorso) Non sono stata sottoposta a radiografia, ma mi è stata diagnosticata una distrazione muscolare) Sono stata bendata per 10 gg. e successivamente sottoposta ad ecografia allo scopo di verificare le condizioni del tendine di achille, risultato solo infiammato).Dal 2 luglio data in cui mi è stato rimosso il bendaggio ad oggi un calvario, la caviglia continua ad essere gonfia e sono molto lontana dal camminare normalmente, anche se devo dire che miglioro, molto lentamente. E' normale? E' già passato oltre un mese dall'infortunio e oltre 25 giorni dalla sbendatura. Ho fatto anche fisioterapia ma non riesco a riprendermi
Risposta del medico
Faccia una RMN: sarà un problema legamentoso ma va curato per evitare indesiderate cronicizzazioni.Saluti.
Risposto il: 27 Luglio 2010