Salve innanzitutto complimenti per l'utilita' del

SALVE INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER L'UTILITA' DEL SITO, MIA SORELLA DA QUALCHE TEMPO SOFFRE DI DOLORI AL PETTO SIMILI A PIZZICOTTI CON INTERESSAMENTO A VOLTE DEI NERVI E DELLE DITA DEL BRACCIO SINISTRO, RECATASI PRESSO IL MEDICO DI BASE IN SEGUITO A PALPITAZIONI, IL MEDICO ALL'ASCULTAZIONE HA RILEVTO LIEVE SOFFIO E HA PRESCRITTO VISITA CARDIOLOGICA ED ECO CARD, IL CARDIOLOGO NON HA RILEVATO ALCUN SOFFIO ED HA COLLEGATO I SINTOMI A STATO ANSIOSO, NON HA RIENUTO OPPORTUNI EFFETTUARE ECO, HA PRESCRITTO ANALISI DEL Sangue E TIROIDEI CON VES E TAS CHE SONO RISULTATI NORMALI, PER TRANQUILLIZZARE MIA SORELLA CHE E' SOPRATTUTTO SOGGETTO MOLTO ANSIOSO ED IPOCONDRIACO, RITIENE UTILE EFFETTUARE ULTERIORI ANALISI? nell'attesa di una sua risposta le porgo i miei più cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
No, penso che quello che è stato fatto sia sufficiente. Fare ulteriori analisi servirebbe solo ad alimentare un circolo vizioso di ansia e disturbi.
Risposto il: 15 Novembre 2004