Utilizzi una crema alla nitroglicerina

Salve...sono paola è ho 19 anni..ho un problema di ragade anale(molto fastidiosa) da circa 5-6 mesi..ho fatto anche la visita specialistica dal chirurgo..mi ha somministrato 2 pomate da utilizzare entrambe due volte al die.Le utilizzo già da 3 mesi ma con nessun risultato..la mia alimentazione è molto corretta faccio pochi sgarri..per me questa ragade è un grosso problema quotidiano avvolte non riesco a stare seduta..nelle feci c'è sempre sangue..cosa posso fare? non vorrei operarmi..però se proprio devo..grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Eviti se presente la stitichezza,utilizzi una crema a base di nitroglicerina  (le pomate utilizzate che principio attivo contengono ?); in ultima analisi puo' eseguire l'intervento chirurgico.

Cordiali Saluti

Dr.Angelo De Luca

Risposto il: 17 Gennaio 2013