Vaginosi

Salve, credo di aver contratto una vaginosi batterica ma sono a 9 settimane di gravidanza. Posso prendere qualcosa?

Risposta del medico

Gentile signora,
in casi simili è sempre consigliabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia, corredata con l'esecuzione di tamponi locali per una più precisa valutazione della flora microbica vaginale.
Solo così potra essere effettuata una terapia mirata e consona al suo attuale stato di gravidanza.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 20 Settembre 2021