Valore alto della bilirubina diretta

Bungiorno ho 37 anni e ho appena fatto le analisi del sangue. Un valore è fuori dal livello MAX. Riporto i valori di seguito: bilirubina diretta 0.64 MAX 0.35 bilirubina indiretta 0.30 MAX 0.80 AST 19 MAX 40 ALT 27 MAX 40 Cosa significa un valore così alto della bilirubina diretta? Grazie Stefano
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un valore alto della bilirubina diretta potrebbe indicare una emolisi eccessiva, cioè una eccessiva distruzione dei globuli rossi. E’ utile sentire il parere dell’ematologo.
Risposto il: 01 Agosto 2008