valore elevato

Gentile Dottore,a seguito di analisi risulta quanto segue:ab anti fosfolipidi 28 AU/mlab anticardiolipina ig-G inferiore 2.0 U/Mlab anticardiolipina ig-M inferiore 2.0 U/MlLAC 1 31,67 secondiLAC 2 27,91 secondiVorredi sapere se per il valore alterato di anti fosfolipidi è preoccupante.GrazieSaluti
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Non mi ha detto per quale motivo sono stati eseguiti. Tali anticorpi possono associarsi a diverse patologie tra cui la poliabortività. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Dicembre 2010