Cosa indica il valore elevato anti HBs?

Salve, inizio con il ringraziare per avermi concesso questa domanda. Ieri sono andata a ritirare le analisi del sangue e sulla voce ANTI HBs risulta: presenti 280 mIU/mL, valore protettivo > 9, cosa significa? Ho l' epatite b? Ringrazio ancora anticipatamente per la sua risposta.
Risposta del medico
Dr. Valentino Fontebasso
Presumo si sia vaccinata contro l'epatite B. In tal caso l'esame conferma la protezione data da una buona presenza di anticorpi.
Risposto il: 10 Gennaio 2012