Positività ad Anti-HBs cosa indica?

HBsAb 8 mUI/ml E' IL RISULTATO DELLE ANALISI ,TUTTI GLI ALTRI HBsAG NEGATIVO, HCV NEGATIVO, HBcAB NEGATIVO.VOLEVO SAPERE CHE RILEVANZA HA 8 ? E SICCOME NEI VALORI DI RIF.TRA 7 E 10 PORTA DUBBIO, MI CHIEDEVO SONO PROTETTO O DEVO FARE IL VACCINO ? NON RIESCO A CAPIRE QUEST'8 CHE RILEVANZA AI FINI DELLA POSITIVITA'?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il risultato del test che riporta indica che in passato ha avuto un contatto col virus dell'epatite B da cui è guarito ed è quindi comparsa la protezione per tale infezione mediante presenza di anticorpi anti-HBs.
Risposto il: 06 Giugno 2009