Valori anormali PSA, devo fare la biopsia?

PSA 5.22, ripetuti esami dopo antibiotico psa 489 ripetuti dio nuovo dopo bactrim forte psa 4,56 rapporto psa free psa 34 x cento operato turpe10 anni fa ho deciso di non fare per ora biopsia. Sbaglio? Grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, non chieda tali consigli via internet; da questa postazione poche cose mirate e specifiche si possono raccomandare. Faccia riferimento sempre al suo urologo di fiducia. Un cordiale saluto.

Risposto il: 08 Settembre 2017