emocromo valori anormali

Buongiorno, Gentili Dottori. In data odierna ho ritirato gli esami di laboratorio, dai quali sono risultati dei valori leggermente "anomali".Gradirei un vostro parere.EMOCROMOEritrociti 4.4 4.5 - 5.5Volume globulare medio 92.7 83.0 - 92.0Leucociti 11.0 4.0 - 10.0FORMULA LEUCOCITARIAmonociti 1.1 0.2 - 1.0granulociti eosinofili 0.3 0.0 - 0.1granulociti basofili 0.1 0.0 - 0.0Vi ringrazio per la cortese attenzione, Paolo.
Risposta del medico
Dr. Laura Forte
Specialista in Ematologia

   I dati da Lei forniti non suggeriscono ncessità di ulteriori accertamenti. Le consglio di portarli  in visione al suo medico di famglia.

Risposto il: 23 Luglio 2013