Valori creatinina.

La ringrazio per la risposta. Mi sento più tranquillo e colgo l'occasione per porle un'ulteriore domanda: Poichè anni fa sono stato operato per una malattia del giunto renale, seguo sempre con attenzione i valori della creatinina. Da qualche anno questi valori sono prossimi o pari a 1,2, le chiedo, cortesemente, se è possibile abbassare in qualche modo questi valori e se gli attuali sono da considerarsi pericolosi. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Sono valori ampiamente accettabili, ricordi comunque sempre l'importanza di una buona idratazione, assumendo buone quantità di liquidi.
Risposto il: 02 Maggio 2019