Valori di AFP e hcc multifocale

mia suocera soffre di hcc multifocale, le analisi afp sono sempre state stabili su 58 negli ultimi esami sono passate a 3024 . la situazione è peggiorata notevolmente? in questo periodo ha avuto parecchie piccole ischemie.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il peggioramento delle condizioni di sua suocera dipendono dai test di funzione epatica più che dal valore di AFP. Quest'ultima conferma esclusivamente la presenza di un tumore del fegato.
Risposto il: 10 Ottobre 2008