Valori di transaminasi e HBV

Salve dottore! Ho 31 anni, di seguito alla visita medica a lavoro: è andata così transaminasi got_ast 72, transaminasi gpt_alt 179.(un anno fa) ho deciso questo anno di fare questo esame. Vorrei sapere per favore cosa significa!
Hbv s-hbsag positivo, Hbv s-antihbs 0mul/ml, Hbv s-anti hbc positivo, Hbv s-anti hbcigm negativo, Hbv s_anti hbe positivo, Hbv s-hbeag negativo,Hcv s anticorpi Indice 0,14, interpretazione negativo. Grazie per la vostra disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Alessandro Nerli
Specialista in Malattie infettive
Lei ha probabilmente una epatite cronica da virus B. Deve continuare le indagini presso un centro specialistico per il fegato, soprattutto fare un'ecografia al fegato ed altri esami del sangue. Auguri
Risposto il: 12 Agosto 2016