Sono nata con transaminasi alte e hbv dna positivo

Sono nata con Transaminasi alte e HBV DNA positivo (preso da mia mamma) all'età di 4 anni sono stata ricoverata a Torino per una terapia sperimentale sui bambini con Interferone per cercare di curare la malattia. dall'età di 7 anni i valori delle transaminasi sono sempre dentro la norma e sono diventata hbv dna negativa (di conseguenza sono dibìventata antigene au positiva). Ho un fidanzato da due anni e a causa della mia scelta di tenergli nascosta la malattia abbiamo avuto rapporti non protetti, questo cosa può causare? So che lui è stato vaccinato contro il virus dell'epatite e i suoi ultimi esami sono negativi. grazie mille. in attesa di una sua risposta. Cordiali saluti Giorgia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se il suo fidanzato è stato vaccinato per epatite B ed ha risposto alla vaccinazione con lo sviluppo di anticorpi protettivi anti-HBs allora non vi è motivo di preoccuparsi di un eventuale contagio.
Risposto il: 09 Giugno 2006