Valori glucosio alti

Buongiorno,

ho fatto una domanda riguardante il glucosio e mi è stato gentilmente risposto che si tratta di iperglicemia il punto saliente che vorrei sapere è questo: il medico incaricato dell intervento perchè non mi ha mai riferito della situazione ? mi spieghero meglio , sono stato io a trovare tale glucosio elevato ringrazio

Risposta del medico
Dr. Francesco Avino
Specialista in Endocrinologia e Endocrinologia e malattie del ricambio

Se ho ben capito lei , leggendo un referto di suoi esami del sangue si è accorto di avere la glicemia elevata? Non ho capito poi chi era e quale intervento doveva compiere il "medico dell'intervento"! Comunque se ha la glicemia elevata deve rivolgersi al suo medico oppure ad un endocrinologo o ad un diabetologo per una corretta interpretazione degli esami e per gli eventuali approfondimenti diagnostic eventualmrnte necessarii.

Risposto il: 25 Maggio 2018