valproato

buongiorno,volevo avere un informazione riguardante un farmaco.
ho preso per circa 3 anni depakin300mg.
adesso dietro consiglio medico ho finito la cura..
volevo sapere per quanto tempo mi rimane in circolo nel Sangue gli effetti di questa medicina...iol tutto mi interessa al fine di una possibile gravidanza grazie
Risposta del medico
Gentile signora, il farmaco rimane in circolo, dopo la sospensione alcune settimane ma per essere sufficientemente tranquilla io le consiglierei di programmare una gravidanza almeno tre mesi dopo la sospensione. Grazie
Risposto il: 18 Maggio 2006