vanno bene sia il mare che la montagna

Vorrei sapere se per una bimba di 24 mesi, sempre stata in buona salute e senza particolari problemi, è il caso di pensare anche un paio di settimane al mare o se la vacanza in montagna che abbiamo programmato le da già tutti i benefici di cui ha bisogno.
Risposta del medico
l'ideale sarebbe trascorrere un periodo al mare e quando il clima è troppo caldo salire in montagna. Ma non solo per i bambini, anche per gli adulti.
Risposto il: 02 Aprile 2007