vasodilatatori e eparina per TVP arti inferiori

Gent.mo dott,re,sono in cura per una flebite poplitea con clexane 4000 due volte al di'.Assumendo Viagra 25 (una volta a settimana), vorrei sapere se posso continuare in concomitanza con il clexane 4000 o è preferibile sospendere. Grazie mille. Enrico
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale
Gentile lettore l'assunzione settimanale di viagra non influenza la terapia anticoagulante giornaliera praticata per pregressa TVP poplitea. Cordiali saluti. Dorrucci
Risposto il: 04 Marzo 2011