Integratori per arti inferiori

Buonasera, inverno scorso mi sono sottoposta a terapia sclerosante con buoni risultati. Ora vorrei assumere degli integratori, a tale riguardo desidero sapere se gli integratori per migliorare il microcircolo sono utili ad una migliore funzionalità dello stesso e quali mi consiglia con relativa tempistica. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera Sig. ra ho preso visione del Suo messaggio e certamente vi sono numerosi integratori o farmaci. Comunque chieda al suo Medico di famiglia. Distinti saluti.

Risposto il: 28 Agosto 2018