Vena gonfia gamba destra

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Da qualche mese ho notato che la vena vicino al polpaccio della gamba destra si gonfia e a volte diventa un po' viola. Negli ultimi giorni però dopo una camminata o a fine giornata quando mi metto nel letto inizio a sentire dolore (più che altro una sorta di bruciore). Cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

Buongiorno , le consiglio di farsi visitare dallo specialista flebo logo. On line e' difficile fare una esatta e corretta diagnosi. Cordialita'.

Risposto il: 11 Giugno 2018