Alternative terapeutiche

Mia madre, che ora 73 anni, da circa 2 ha la mieloplasia. Volevo solo sapere se esiste una cura alternativa e più efficace al solito Cortisone ed trsfusioni. Inoltre, avendo una la gamba destra che si gonfia spesso causa una Vena otturata, i dottori mi hanno riferito che potrebbe morire sotto i ferri x Emorragia... E' vero tutto ciò? Quali sono gli specialisti in qusta malattia a cui posso far riferimento? Saluti e grazie...
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi sono valide alternative terapeutiche in questa patologia.
Risposto il: 10 Ottobre 2002