verifiocare le cause

MI HANNO DIAGNOSTICATO PROSTATITE CRONICA DOPO VISITA ACCERTAMENTI VISITA DIGITO RETTALE ECOCRAFIA - URINICOLTURA SPERMICOLTURA MI E STATO DIAGNOSTICATO SOLAMENTE INFIAMMAZIONE PROSTATA. HO UTILIZZATO PER DUE MESI TOPSTER SUPPOSTE ED E PROSTIL D7 ADESSO IL MIO MEDICO MI HA TOLTO LE TOPSTER ED STO UTILIZZANDO SOLAMENTE PROSTIL D7 PER TRE MESI. SONO TRA ALTI E BASSI. LA MIA DOMENDA E' SE LA TERAPIA SECONDO VOI E' CORRETTA SE DEVO FARE ALTRI ACCERTAMENTI E SE POSSIBILE GUARIRE DA PROSTATITE CRONICA E IN CHE TEMPI. GRAZIE DELLA VS DISPONIBILITà
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
la terapia in oggetto può essere corretta , solo che per curare bene una prostatite vanno curate anche le cause scatenanti
Risposto il: 13 Aprile 2011