verruche piane

Buongiorno sono in gravidanza (38 settimane)mi hanno diagnosticato delle verruche piane sulla parte inferiore del seno, mi hanno detto di non fare nulla perché potremmo peggiorare la situazione,la mia domanda é se posso allattare (visto che la parte affetta é il seno) senza rischiare il contagio per la mia bimba, e se dovessi contagiarla cosa rischierebbe mia figlia??mi preoccupo solo per i rischi che può correre mia figlia.grazie in anticipo!
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Io le consiglio di risolvere le verruche prima del parto in quanto con l'allattamento al seno c'è il,rischio di contagiare la bimba.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 19 Aprile 2015