Versamento nel Douglas

Ho un dubbio: tre mesi fa mi sono fatta una micro frattura nel coccige e tutt’oggi continuo ad avere bruciori. Il mio dubbio è che non sia per il discreto versamento nel douglas e se si se devo farmi accertamenti . Devo dire che due mesi fa mi sono fatta una ecografia per forti dolori basso ventre era tutto nella norma.Grazie a chi mi risponde

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Se il problema riferito è localizzato al coccige dovrebbe fare un controllo radiologico.

Risposto il: 09 Dicembre 2020