vertigine persistente

Salve è da circa un mese che mi è stata diagnosticata una labirintite forte, le crisi di vertigini forti sono passate da circa due settimane, ma persiste uno stato di vertigine continua, cioè appena faccio movimenti o abbasso e alzo la testa mi devo fermare, volevo sapere cosa fare e quando poter riprendere il lavoro, io faccio l'imbianchino .Grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo paziente se la vertigine persiste sarebbe oppurtuno un nuovo controllo dallo specialista orl prima di riprendere il lavoro, per evitare rischi di cadute. Le auguro una buona Pasqua, con cordialità. Dott. Domenico DI MARIa http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 18 Aprile 2011