vertigini e disartria

e' da piu' di una settimana che ho Vertigini associate ad un disturbo alla mano destra e ad un balbettio quando ho queste vertigini
Risposta del medico
Prof. Pietro Vajro
Specialista in Pediatria e Malattie del fegato e del ricambio
Per la sintomatologia accusata consiglio un'accurata valutazione clinica neurologica che potrà essere integrata con un esame di RM dell'encefalo con gadolinio, al fine di escludere eventuali patologie organiche cerebrali. dr. Pasqualino De Marinis
Risposto il: 20 Settembre 2005