Vertigini e nausea

Sono un maschio di 44 anni. Da un mese che non sto bene. Ho avuto una bronchite per la quale ho fatto un ciclo antibiotico. 4 giorni dopo aver finito l'antibiotico ho avuto 3 giorni di febbre e dissenteria. Sono stato bene per un paio di giorni e adesso sarà una settimana che ho continuamente giramenti di testa, nausea, debolezza e inappetenza. Ho fatto una tac al torace che non ha evidenziato nulla. Ho fatto due volte le analisi del sangue nel giro di due settimane e risulta tutto nella norma ma io continuo a non stare bene e faccio fatica a stare in piedi per via di questi giramenti di testa.

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Escluso eventuale abbassamento della pressione arteriosa, sarebbe opportuno effettuare valutazione otorino o neurologica per escludere patologia di competenza.

Risposto il: 20 Novembre 2023