Vertigini: può essere epilessia?

Salve, scrivo per un mio dubbio personale. Sono una ragazza di 26 anni e sono almeno 6 anni che di rado (almeno un paio di volte l'anno) mi capita di avere una perdita di equilibrio che dura solo alcuni secondi, durante la quale ho la sensazione di essere spinta da un lato ma non vedo ruotare il campo intorno a me. Dopo questi pochi secondi non ho altri sintomi, se non mal di testa localizzato alle tempie di cui soffro molto spesso (non so se si tratti di emicrania o cefalea di tipo tensivo).
Qualche mese fa ho fatto la risonanza magnetica all'encefalo e una tac ed è risultato tutto nella norma; ho anche effettuato una visita neurologica dalla quale non è risultato nulla. Ma a cosa potrebbero essere dovuti questi episodi? Potrebbe essere una forma di epilessia? Attendo risposta, grazie

Risposta del medico
Prof.ssa Milena De Marinis
Specialista in Neurologia

Le consiglio di rivolgersi al un Centro Cefalee o Medico esperto del campo per la diagnosi e la terapia del suo caso (che, da quanto scrive, non ha nulla a che vedere con l'epilessia). Gentili saluti Prof. Milena De Marinis

Risposto il: 13 Dicembre 2016