Vescica iperattiva

Ho fatto l'esame urodinamico per continuo bisogno di urinare dopo turp: esito vescica iperattiva. Cura urologo ToVIAZ 8 mg per 3 mesi.. c'e' unalternativa a questo farmaco perche' molto costoso? grazie D. SALUTI

Risposta del medico

Gentile lettore, il farmaco prescrittole è capace di rilassare la muscolatura iperattiva della vescica ed, in questo modo, aumenta la capacità della vescica urinaria di trattenere le urine . Se ci sono alternative a questo prodotto solo il suo urologo di riferimento, che bene conosce la sua completa e reale situazione clinica, glielo potrà indicare. Lo risenta. Un cordiale saluto.

Risposto il: 17 Aprile 2018