Vescica neurologica occulta

Buongiorno, sono portatore di catetere vescicale da quattro mesi. La mia diagnosi è vescica neurologica occulta. Ho eseguito RM cerebrale che non ha fornito indicazioni. La RM cervicale con MDC ha evidenziato ernia ad ampio raggio di curvatura che impronta il sacco durale e si appoggia alla radice di destra. Presenti inoltre piccoli osteofiti che riducono il forame di coniugazione. Può essere questa ernia in una qualche relazione con i miei problemi urinari? Cordiali Saluti

Risposta del medico

Gentile lettore, non sapendo esattamente dove è localizzata quest'ernia, difficile darle una risposta precisa e corretta. Bene ora risentire in diretta sempre il suo urologo di fiducia ed il suo neurologo di riferimento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 30 Giugno 2017