Vescica neurologica.

Buongiorno... il mio fidanzato ha 29 anni e da quando e nato ha avuto un proplema al midollo.. e nato con il midollo ricoperto da grasso.. a causa di questo inervento ha dovuto operarsi anche alla vescica invertendo gli ureteri credo che sia cosi... in poche parole dalla nascita ha la vescica neurologica,e sempre incontinente alcune volte ha dolori ha le urine che bruciano e a volte perde sangue. Vi prego ce qualcosa che si puo fare.. io non ci credo che deve stare con perdite di urina tutta la vita avendo bruciore e perdita di sangue..per favore aiutatemi
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Il consiglio è di rivolgersi presso Urologia che si occupi di pazienti provenienti da Unità spinale , un buon centro è all'Ospedale di Magenta.

Risposto il: 25 Settembre 2013